VENT’ANNI INSIEME, TRA DIALOGO E INNOVAZIONE

Sono passati 20 anni dall’11 maggio 1999, giorno in cui è stata fondata Quadrivium.

Due decadi di grande cambiamento tecnologico, in cui lo scenario in cui operiamo è cresciuto evolvendosi sempre di più, e noi con lui. Dalla diffusione di internet, agli strumenti touch fino ad arrivare alla stampa 3D e l’Internet of things, siamo stati al passo con tutte queste innovazioni che ci hanno portato oggi all’Industria 4.0.

Cogliendo l’occasione di questo importante anniversario, la nostra azienda desidera ringraziare tutti i collaboratori che attraverso il loro lavoro hanno contribuito al successo del progetto ideato dai soci Mario Bonacina, Paolo Rodighiero e Andrea Buso. A partire dalle persone che sono con noi dall’inizio, fino a quelle arrivate nel nostro team da pochi mesi, ci teniamo a sottolineare come ognuno di loro sia una tessera fondamentale nel nostro grande puzzle.

Un ringraziamento speciale va a tutte le aziende che in questi due decenni si sono affidate a noi e hanno adottato le nostre soluzioni. E’ stata proprio la loro fiducia il motore che ci ha spinti a migliorare continuamente e che continua a fornirci stimoli per nuovi progetti.

Sicuramente un grazie va anche a tutti i nostri fornitori, partner e consulenti che ci hanno affiancato e continuano a collaborare con Quadrivium, aiutandoci a competere e a migliorare le nostre performance.

Esattamente come vent’anni fa, la più grande risorsa è la capacità di pensare con la testa del cliente e la relazione: a poco servono le tecnologie, se non si destinano tempo e impegno alla comprensione dei bisogni di chi si affida a noi.

Oggi, rinnoviamo la nostra disponibilità e il nostro impegno nel proseguire ad affiancare nuovi e storici clienti, con la passione, la dedizione e la competenza che ci hanno sempre contraddistinto.

Leave a Comment

*Required fields Please validate the required fields

*

*

Categorie